Liposuzione addome Roma

Chi non desidera avere l’aspetto sano di colui che può sfoggiare un corpo in perfetta forma? Poi, che sia facile ottenerlo, per la maggior parte delle persone è chiaro che non sia così, non in tanti siamo stati baciati dalla sorte e dunque ci arrabattiamo tra diete, attività fisica, massaggi, nella speranza di avvicinarci al nostro ideale estetico. Quando tutto questo non è più sufficiente, cominciamo a guardarci intorno per comprendere se c’è qualcos’altro che possiamo fare.

Spesso c’è, e in tanti si rivelano i candidati ideali per l’intervento di liposuzione addome Roma.

Una cosa molto importante da chiarire ancor prima di prendere in considerazione l’intervento è questa: la liposuzione addome Roma non è adatta a coloro che si arrabattano in maniera incostante e oscillano di peso.

Infatti, non è un intervento dimagrante, e chi ha forti difficoltà da questo punto di vista dovrebbe rivolgersi ad altri aiuti concreti che la chirurgia può offrire, ad esempio la chirurgia bariatrica.

Qualunque intervento di liposuzione è indicato solamente a coloro che sono stabili nel peso, tutto sommato rientrano nel peso forma, e hanno semplicemente le aspettative di cercare di migliorare un po’ il proprio profilo.

La questione delle aspettative è sempre fortemente sentita nell’ambito della chirurgia plastica e ricostruttiva, perché i modelli sociali che vengono proposti dei media sono improponibili e irraggiungibili, ma questo molte persone non lo sanno e dunque potrebbero pensare che un semplice intervento chirurgico sia la bacchetta magica che riuscirà a farle diventare come il loro idolo o il loro modello estetico. E parte del compito del chirurgo è semplicemente riuscire a coniugare parte delle aspettative del paziente, mostrando anche quali saranno i reali e concreti risultati ottenibili.

Quali potrebbero essere i costi di una liposuzione addome

Dipende molto da quali tecniche vengono utilizzate nell’eseguire la liposuzione addome Roma, ma anche dalla quantità di grasso presente in questa parte del corpo che si vuole trattare. La liposuzione addome Roma è scelta soprattutto dagli uomini, a cui piacerebbe avere un aspetto simile a quello di sportivi che ammirano. Questa parte del corpo, quando riguarda le donne a più a che vedere con il desiderio di possedere un seno florido, da sfoggiare in una bella scollatura.

Quello che si va a fare nella zona addominale e, attraverso una operazione in anestesia locale, andare a lavorare non solo l’addome ma anche le zone circostanti, come il pube o la parte conosciuta come “maniglie dell’amore“.

Ci si sottopone a questo intervento proprio per vedere dei risultati, ma quando sarà possibile finalmente ammirarsi con il corpo che sia sempre desiderato avere? Per questo sarà necessario avere un po’ di pazienza, dovuta al naturale rigonfiamento delle zone dato dal trattamento stesso. Bisogna attendere delle tempistiche naturali per fargli assorbire i rigonfiamenti ma la buona notizia è che non ci saranno grosse cicatrici rilevabili.

Per tutti coloro che sono stretti nei tempi, che desiderano avere un risultato visibile più celere, si potrebbe eseguire anche un linfodrenaggio, ma si tratta di un procedimento del tutto opzionale.

Puoi Contattarci al numero 0645548090

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *